Bancomat per i versamenti CHF: Oltre al prelevamento di contanti, questo Bancomat consente il versamento di banconote in franchi svizzeri.
Versamenti
Bancomat per i versamenti CHF/EUR: Questo Bancomat è a disposizione sia per prelevare contanti sia per versare banconote in franchi svizzeri o euro.
Il Bancomat si trova nella filiale
Apparecchio automatico per i prelevamenti in CHF: A questo Bancomat è possibile effettuare prelevamenti in franchi svizzeri in tutta comodità e semplicità.
Prelevamenti
Apparecchio automatico per i prelevamenti in CHF/EUR: Per i prelevamenti in franchi svizzeri o in euro questo Bancomat può essere utilizzato in tutta comodità e semplicità.
Prelievo di contanti gratuito con Visa Debit: Quando occorrono contanti, è possibile prelevarli ai Bancomat della Banca Migros. Oppure in diverse centinaia di negozi del gruppo Migros, in modo molto semplice e senza le spese applicate da banche terze. Tenete presente che importo e taglio dei contanti prelevati dipendono sempre dall’attuale disponibilità di cassa.
Consulenza Clientela privata: I consulenti della Banca Migros si mettono al vostro fianco con la loro professionalità e vi consigliano volentieri personalmente in tutti gli ambiti dei finanziamenti e degli investimenti.
Consulenza
Consulenza Clientela aziendale: I nostri consulenti alla clientela aziendale sono a vostra disposizione qui in loco in qualità di interlocutori competenti e sviluppano insieme a voi soluzioni di finanziamento ottimali per la vostra azienda. Colloqui di consulenza previo appuntamento contattando il numero 0848 845 410.
Senza barriere architettoniche: In questa succursale è possibile accedere senza ostacoli anche con la sedia a rotelle.
Cassetta di sicurezza: In ogni succursale i clienti della Banca Migros possono noleggiare una cassetta di sicurezza per custodire i loro oggetti preziosi. La cassetta di sicurezza protegge contro il rischio di smarrimento e danneggiamento.
Come valuti la tua esperienza in questa sede?
La tua opinione e i tuoi commenti ci interessano:
Anonimo - 3 anni fa